Un rigoglioso terrazzo sullo Jonio. Sannicola offre le sue risorse

Il tramonto visto da San Mauro

Natura, arte, tradizioni, accoglienza vino e buon cibo. Si racconta così Sannicola nella campagna di promozione turistica e comunicazione lanciata dal Comune, promossa e ideata dal vicesindaco e assessore al Turismo Graziano Scorrano e dal consigliere Patrizio Romano.

L’obiettivo è rilanciare il turismo dopo lo stop imposto dal Covid, invitando a visitare, quanti ancora non lo conoscono, il paese dell’entroterra di Gallipoli. Un territorio a due passi dallo Jonio, caratterizzato da un paesaggio tipicamente mediterraneo e tramonti mozzafiato, tra uliveti, filari di viti e affascinanti masserie.

Il video è stato realizzato dalla Visionary Salento, riprese di Luciano Toma, drone e montaggio di Paolo Damiano Dolce, con la straordinaria partecipazione di Miss Mondo Italia 2014, la sannicolese Silvia Cataldi.

Articolo precedenteSulle tracce della taranta
Articolo successivoCon Nemo, mai più plastica sulla spiaggia