Per l’etichetta d’autore, parola ai social

L'azienda vinicola Mocavero invita tutti a votare le opere del concorso "Limited edition, Unlimited Joy”, il contest che celebra la gioia, aperto ai giovani artisti locali

Tutta la gioia in un’etichetta. Sono 38 le opere in gara al concorso “Limited edition, Unlimited Joy” lanciato lo scorso marzo dall’azienda vinicola Mocavero di Arnesano che chiamava giovani artisti locali a realizzare un’immagine per l’etichetta di uno dei suoi vini, in edizione limitata, ispirata alla gioia. È stato chiesto loro di dare una personale interpretazione all’emozione che esprime la felicità, per un’etichetta che ne sia sinonimo, e abbia tutti i colori dell’ ottimismo e della rinascita, sensazioni che possono essere evocate dall’arte.

La giuria si è già espressa, ora tocca al pubblico, “giudice supremo” colui che può decretare il vero successo di un prodotto ma anche simbolo di una gioia condivisa, come il concept del concorso, che era anche un auspicio, “portare a tutti un po’ di gioia”. Così, sino a mercoledì 28 luglio chiunque potrà esprimere tramite social la propria preferenza. Le opere, in questa fase anonime, sono state pubblicate sulle pagina Facebook e Instagram dell’azienda. Quella che otterrà il maggior numero di like (sommando quelli giunti su Facebook e quelli su Instagram) conquisterà un punto in più che sarà aggiunto al totale dei punti della giuria.

Al vincitore del contest, un premio in denaro di 1000 euro rimpinguato dalla possibilità di un rapporto di collaborazione per la realizzazione di altri progetti.

Per partecipare alla votazione occorre seguire i canali social aziendali: Facebook https://www.facebook.com/mocaverovini/ e Instagram https://www.instagram.com/mocaverovini/?hl=it

Info: www.mocaverovini.it