quiSalento in edicola e on-line

LecceArredo: 29 anni di eccellenza e qualità nell'arredamento

lecce-arredo-1
Tempo di lettura: 1 minuto

Compie 29 anni LecceArredo, il salone nazionale del- l'arredamento che riempie gli spazi di LecceFiere, in piazza Palio a Lecce, che per l'edizione 2019 offre ai suoi puntualissimi visitatori, decine di migliaia ogni edizione, due grandi novità.





Intanto, quest'anno, il salone si sdoppia in due tranche: inaugurato venerdì 29 novembre e visitabile durante tutto il fine settimana, LecceArredo torna nel weekend del 6 - 8 dicembre, quindi presenta la prima edizione di SalentoCucine, rassegna promossa da Emmeplus Fiere e Congressi, pensata per offrire il meglio, di idee e soluzioni, in un settore, la cucina, più che mai al centro degli interessi di tutte le generazioni.





Centinaia, come sempre, gli espositori, molti dei quali eccellenze del territorio, ma non solo, ampi spazi per l'arredo di qualsiasi parte della casa, LecceArredo si propone, ogni anno di più, come punto d'incontro tra esigenze e qualità, desideri e soluzioni, idee d'avanguardia e concretezza, lusso e comfort.





"Questa fiera rilancia e si sviluppa confermando il proprio appeal verso il territorio dimostrando un gioco di sqaudra con le aziende salentine e non solo. Il sistema casa si sta adeguando alle nuove esigenze dei cittadini proponendosi con un arredo complessivo che rende la casa utile ed efficiente. La Regione sostiene questa fiera per il livello di collegamento che ha con il territorio", ha affermato a margine del taglio del nastro l'assessore all'Industria turistica e culturale della Regione Puglia Loredana Capone.





Le fa eco l'assessore al Comune di Lecce, Paolo Foresio: "Siamo qui per ribadire il ringraziamento agli organizzatori che in maniera straordinaria hanno superato le difficoltà del momento giungendo alla 29esima edizione. E' anche un evento molto importante per la città, ne servirebbero sempre di più, c'è tutta una fetta di turismo fieristico sul quale dovremmo fare un lavoro specifico".





Orario di ingresso, dalle 15 alle 21.





Info: www.leccearredo.it


Articoli correlati

Dallo stesso Autore