€ 0,00Vedi carrello
Io vengo dalla foresta: al via, a Lecce, il Cosmic Vegan Fest
Da lunedì 15 a domenica 21 gli spazi della Biblioteca Bernardini e del Convitto Palmieri ospitano la nona edizione del festival olistico ideato da Federico De Giorgi
Tempo di lettura: 1 minuto
Fino a domenica 21 si radunano, a Lecce, esperti e professionisti del mondo olistico di livello internazionale, protagonisti di un programma denso che abbraccia temi e argomenti diversi, dall’alimentazione alla bioedilizia e propone un calendario fitto tra concerti, danze, seminari, conferenze, djset, meditazioni, proiezioni, yoga, approfondimenti e molto altro.
Minotauro Shaman
La giornata inaugurale vede come ospite il genio dello sciamanismo contemporaneo, Cristobal Jodorowsky che apre il seminario intitolato “Costellazioni Psicosciamaniche”. Ma per tutta la settimana si alternano personalità del mondo olistico, dall’indiano Shajeer allo sciamano Minotauro Shaman; tra gli altri Francesca e Chiara con il progetto “Cibo Supersonico” e Ahwa-ra, “guida” di un “Viaggio sciamanico sulle ali del sé”.
Rachele Andrioli
Molte le novità di quest’anno che apre ancora di più al mondo giovanile, inserendo nel programma diversi djset con artisti di fama internazionale, come Mose, uno dei dj più conosciuti al mondo nel settore olistico e Seba Campos, musicista, dj cileno e produttore, big della musica organica elettronica. Sul palco del Cosmic Fest si esibiscono anche Eugenio Bennato, i Mascarimirì e Rachele Andrioli.
Programma completo, info e prenotazioni: cosmicfest.it