quiSalento in edicola e on-line

All'improvviso la primavera

COPE_APRILE_2023-2
Tempo di lettura: 1 minuto
Aprile ormai è arrivato e sembra esplodere allimprovviso, con il suo carico di umori, colori e feste. Aprile è arrivato, con la Pasqua che ritrova appieno le sue celebrazioni, con i riti, i passi lenti e la sua valenza intima e spirituale. Aprile è arrivato, e lo trovate da domani nel numero in edicola e online di quiSalento, con la primavera che esplode in tutto il suo splendore.

Tra gli Eventi, i sono i Canti di Passione, gli incontri del Women's Equality Festival, i seminari, i laboratori e i reading di Leggere Bene, le incredibili narrazioni di Stone Landsdcapes Festival, gli appuntamenti con il Teatro Pubblico Pugliese, il trofeo under 12 di Caroli Hotels, la grande fiera Leccearredo e tanto altro.

Venerdì di Passione, le Vie Crucis, gli eventi della Settimana Santa riempiono la sezione dedicata ai Riti, mentre per i Luoghi Speciali il faro è puntato su Villa Tamborino, Li borghetti social club, il Museo dell'ambiente e la cappella ipogea dell'ex Convento dei Domenicani.

Cinema a visioni si sviluppa tra Oltre il confine e i Lunedì del Dams; Musiche tra il nuovo album di Valerio Daniele e LefrasiincompiutedielenaDa leggere tra l'ultima pubblicazione di Graziano Gala e gli strafalcioni di Marcella Rizzo; Mostre fra le esposizioni del festival dell'Architettura e i paesaggi di Casciaro.

In Terraviva si apre una finestra sul “food” agricolo di Qquai, in Da gustare ci si leccano i baffi con le prelibatezze di FoodExp e le ricette di To Kalò Fai,  e si chiude in natura con le escursioni Da scoprire, dai cammini di Naturalmente Salento all'attesa Transalentina del sole.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore