quiSalento in edicola e on-line

Una call per raccontarsi

ar-news_a0abc12df2dfca545d038c4ebe54d023
Tempo di lettura: 0 minuti

Le storie degli altri, le storie di tutti. La campagna di comunicazione per la sesta edizione del "Salento Rainbow Film Fest 2020", questa volta, sperimenta l'inclusività con la partecipazione diretta. Infatti, lancia una call aperta a chiunque voglia aderire come parte attiva al progetto visivo.





Il format, quindi, apre le porte allo sviluppo e alla costituzione di un racconto visivo e fotografico, a cura di Alessia Rollo, per promuovere non solo "l'identità visiva" dell'edizione prossima, ma anche per unire e raccontare i protagonisti con i loro volti e le loro storie. L'iniziativa rinnova e conferma la qualità della ricerca visiva nell'ambito di un festival dedicato all'identità di genere attraverso la narrazione cinematografica, combinata con l'ibridazione di media artistici differenti.





Rinnovando la struttura stessa di un lancio promozionale aperto ed inclusivo al suo stesso pubblico.





L'edizione che approderà nei primi mesi del 2020, presso i Cineporti di Puglia e alle Manifatture Knos di Lecce, grazie al sostegno di Apulia Film Commission, prende il via il 27 novembre, alle 19 presso gli spazi delle Manifatture Knos con l'incontro per la realizzazione del progetto fotografico.





(Lara Gigante)





Info: 347/6027864, info@salentorainbowfilmfest


Articoli correlati

Dallo stesso Autore