quiSalento in edicola e on-line

L’eleganza da vivere, a due passi dal Duomo

Venerdì 4 giugno inaugura Palazzo Lecce, esclusiva dimora per godersi una vacanza tra le bellezze del Salento

palazzo-lecce-1
Tempo di lettura: 1 minuto
C’è quella leccese, color avorio, morbida e porosa. C’è quella granitica, di marmo, lucida e splendente. C’è quella antica, che profuma di storia, di un tempo antico.
Sono tutte le pietre che convergono tra le stanze nella storica residenza di Palazzo Lecce, in via Roberto Caracciolo 20, proprio a ridosso di piazzetta Carducci, che venerdì 4 giugno inaugura ufficialmente la sua prima stagione turistica.

Una dimora dove antico e moderno convergono, corollario perfetto per godersi una vacanza tra le meraviglie del barocco, in pieno centro storico, lontano dal traffico e a due passi dal Duomo e dalle altre bellezze di Lecce.  Da piano terra al terrazzo si sviluppano sei stanze ariose, con volte a stella, dotate di comfort come prese usb a comodino, doppia doccia, tv a scomparsa con le più popolari piattaforme streaming, nonché alcuni “extra” davvero di lusso, come una piscina in esclusiva, nella suite a pianterreno.



E poi la living zone “Vesta”, con sala pranzo, colazioni e riunioni, l’area wellness “Venus”, (con bagno turco, sauna e sala massaggi), la terrazza “Hermes”, che accoglie gli ospiti con una ornamentale vasca a sfioro, tra divani e ombrelloni, cucina e barbecue, godendo di un’incredibile vista sul Duomo di Lecce e il suo campanile.
Non testa che scegliere, per gli ospiti, di prenotare tutta la dimora, in esclusiva, o utilizzare le singole camere come b&b, e tantissime altre accortezze, come, ad esempio, far arrivare una cena personalizzata direttamente in sala.

Info: 0832/700712, 345/9470532
palazzolecce.it

Articoli correlati

Dallo stesso Autore