In kayak, in un Salento più “Naturalmente” che mai

Tante postazioni fisse e un fitto calendario settimanale. Con le escursioni marine (e non solo) di Naturalmente Salento, l'estate entra nel vivo

C’è un Salento nascosto, fatto di baie incantante e angoli magici. C’è un Salento incredibile, fatto di grotte a pelo d’acqua e tesori sommersi, da scoprire con un tuffo nelle sue acque cristalline. C’è un Salento che conosce solo chi è nato e cresciuto in questa terra, e che questa terra ama e rispetta.
Pronti a salpare, in kayak, insieme allo staff di Naturalmente Salento, guide ambientali certificate e professioniste che operano in totale sicurezza, nel più totale rispetto dell’ecologia e della sostenibilità ambientale.

Si parte ogni giorno da Roca sulla rotta della Grotta della Poesia, da Porto Cesareo alla scoperta dell’area marina protetta, delle Colonne Romane e dell’Isola dei Conigli, da Castro tra gli aspri scogli e la sua storia antica, da Santa Cesarea Terme con lo spettacolo naturale di Porto Miggiano, da Santa Maria di Leuca in esplorazione delle meravigliose grotte di Ponene e di Levante e delle baie incantate, da Otranto in una imperdibile pagaiata verso il Mulino d’acqua e non solo, da Porto Selvaggio alla scoperta di un Parco Naturale mozzafiato e da Gallipoli vista tutta da un’altra prospettiva, dal basso degli imponenti bastioni.

Per gli amanti della notte, poi, da non perdere le camminate al chiaro di Luna, con il trekking sul
Sentiero delle Grotte Cipolliane, nel rosso laghetto delle cave di Bauxite nell’area archeologica di Roca, sul sentiero di Porto Badisco e tante altre.

Le attività si svolgono sia di mattina che di pomeriggio, sono strutturate su più turni e sono adatte a tutti, compresi i bambini.
Per scoprire il calendario completo e prenotare la propria esperienza, basta andare sul sito www.naturalmentesalento.it o chiamare il 3387799477 per tutte le informazioni.

 

MESSAGGIO PROMOZIONALE