fbpx
sabato, Ottobre 24, 2020

Un viaggio nel tempo a San Cataldo

Un tuffo nella storia di una delle marine della città di Lecce, San Cataldo, alla scoperta dei resti del porto costruito durante il regno dell’Imperatore Adriano, del Faro, risalente alla metà dell’800 e la tramvia, in attività fino agli anni Trenta.

Una visita speciale, accompagnati dagli archeologi di A.R.Va srl, spin off Università del Salento e gli attori di Improvvisart in abiti d’epoca. “Un viaggio nel tempo”, format originale firmato da Improvvisart, questa volta propone un percorso inedito, una visita teatralizzata alla scoperta delle bellezze di un luogo speciale per la città, il suo mare. Tra aneddoti e storie, apprendimento e intrattenimento, la promessa è un’esperienza di visita diffusa concepita per adulti e bambini che hanno la possibilità di esplorare il Molo Adriano e il Faro di San Cataldo in maniera attiva e partecipativa.

Ci si ritrova al Faro di San Cataldo. Sono previsti tre turni di visita alle 10, 11 e 12. Posti limitati. Richiesto l’uso della mascherina. Info e prenotazione obbligatoria tramite whatsapp al 328/7686080.

Data

11 Ott 2020
Expired!

Ora

10:00

Luogo

San Cataldo - Lecce
Categoria