fbpx
mercoledì, Ottobre 28, 2020

Tradizioni in festa

Come una festa patronale, senza il patrono. Si fa festa a Francavilla Fontana, mettendo in scena tutto l’immaginario gioioso della ricorrenza di paese, dalla banda alle luminarie all’intrattenimento per grandi e piccini, in occasione di “Tradizioni in festa“, evento a cura dell’Amministrazione Comunale e dal DUC Città degli Imperiali, presso la Villa Comunale “Pietro Palumbo”, nato per rinfrancare i nostalgici della festa e sostenere un comparto economico penalizzato dalle norme in materia di emergenza sanitaria.

Tre giorni di spensieratezza e allegria che cominciano venerdì 25 alle 18 spazio alla magia con “The Wonderfull Illusion” di Mago Manisco. Sabato 26 dalle 18 sarà la volta della musica itinerante con la “Young Marching Band”. Chiusura in grande stile domenica 27, sempre a partire dalle 18, con il corteo e la partita a scacchi viventi a cura di Imperiali di Puglia.

L’accesso alla manifestazione sarà libero e gratuito e avverrà nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio.

Data

25 Set 2020 - 27 Set 2020
Expired!

Ora

18:00

Luogo

Francavilla Fontana
Categoria