fbpx
venerdì, Novembre 27, 2020

TPPLive/Michele Sinisi/Casa Surace

Il rapporto tra teatro e web, sviscerato durante una puntata che si preannuncia davvero divertente pur toccando un tema quanto mai delicato.
Il nuovo appuntamento di TPPLive, la rassegna pensata dal Teatro Pubblico Pugliese per favorire la partecipazione attiva e il confronto su temi di attualità, vede protagonisti Michele Sinisi, pugliese di Andria, attore e regista, fondatore di Teatro Minimo, che in piena quarantena ha spopolato con #decretoquotidiano, racconto giornaliero dalla sua cucina dove filosofeggia davanti ad un frigo aperto e pieno di pietanze e libri e con i suoi tre figli.
Insieme a lui, Simone Petrella (tra i fondatori/regista/autore di Casa Surace) e Renata Perongini (autrice di Casa Surace), pronti a rispondere alle domande di Maddalena Tulanti e Ileana Sapone e alle sollecitazioni che arrivano dagli spettatori, in diretta.

L’appuntamento è lunedì 11 alle 12.30, in diretta streaming sulla pagina Facebook del Teatro Pubblico Pugliese e in cross-posting, anche su quella di quiSalento.

Data

11 Mag 2020
Expired!

Ora

12:30 - 14:00
Categoria