venerdì, Maggio 29, 2020

#Seiacasa

Sei, parole e musica. Doppio appuntamento per il Sei – Sud est indipendente, festival pugliese ideato, prodotto e promosso dalla cooperativa Coolclub. Festival approdato sul web all’inizio dell’emergenza sanitaria e che continua a proporre un ricco calendario contenuti e incontri.
Alle 15 il direttore artistico Cesare Liaci è protagonista di un workshop sui “Mestieri della musica”, nell’ambito del ciclo di incontri “La musica è (anche) lavoro”.

Per info e iscrizioni: unisalento.it/-/la-musica-e-anche-lavoro

Dalle 19 in diretta sulle pagine Facebook di Sei – Sud est indipendente e Coolclub, il nuovo appuntamento del format #Seiacasa. La puntata, coordinata da Veronica Clarizio con la regia di Toni Nisi Davide Faggiano, condotta da Cristiana Francioso Pierpaolo Lala, è dedicata alla musica, al suo “futuro” ancora in bilico e alla sua importanza. Quale sarà il futuro della musica? O meglio, a quale prezzo ripartiranno i concerti? Si accomodano nel salotto virtuale di #Seiacasa Vincenzo Bellini (presidente Distretto Produttivo Puglia Creativa, presidente di Bass Culture e organizzatore del Locus festival); Pietro Fuccio (fondatore di DNA concerti); Cesare Liaci (direttore artistico del SEI Festival, presidente di CoolClub e vice presidente Distretto Produttivo Puglia Creativa); Federico Rasetti (direttore KeepOn Live). La puntata si chiude con Gulino che presenta Urlo Gigante, disco d’esordio da solista del cantante dei Marta sui tubi. Durante la puntata non mancano alcune “chicche” con messaggi video di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, e Lee Ranaldo, chitarrista e fondatore dei Sonic Youth, ospite della scorsa edizione del Sei Festival per la residenza “ReSound“.

Data

21 Mag 2020
Expired!

Ora

15:00
Categoria