fbpx
martedì, Settembre 22, 2020

#SeiACasa/Cristiano Godano/Carolina Bubbico

E sono sei. Sei settimane, sei sabati per il salottino di #SeiACasa, particolare format avviato all’inizio del lockdown da Coolclub, in attesa di ritrovare palchi e pubblico del festival Sud Est Indipendente.

Nuova puntata, nuovi ospiti “sul divanetto” della diretta coordinata da Veronica Clarizio, con la regia di Toni Nisi, condotta da Pierpaolo Lala e Cristiana Francioso, che aderisce all’iniziativa “Salva la cultura“, raccolta fondi internazionale per sostenere imprese e lavoratori del settore cultura e creatività promossa dal Distretto produttivo “Puglia Creativa”.

La serata prende il via alle 18.30 con Tananai, giovane cantautore milanese dallo stile deciso, originale e sarcastico, che ha pubblicato da poco su tutte le piattaforme digitali “Piccoli Boati”, Ep d’esordio prodotto dalla Sugar. A seguire Mox che, nei suoi brani, unisce il cantautorato italiano alla freschezza di un musicista contemporaneo. Subito dopo, in anteprima, il videoclip di “Your are not alone” di Dalila Spagnolo, vincitrice della call per giovani autori “L’inizio di una nuova era” promossa da SEIYoung.

Ospite speciale del nuovo appuntamento è Cristiano Godano, cantante e autore di tutti i testi dei Marlene Kuntz. Nel corso dell’intervista, intervallata da alcuni brani proposti in versione chitarra e voce, parla anche del suo ultimo libro “Nuotando nell’aria”, uscito per La nave di Teseo. In chiusura un’intervista doppia con i fratelli Carolina e Filippo Bubbico, entrambi in uscita con nuovi singoli: per Carolina “Tornar”, una personalissima versione di “Volver”, celebre tango composto da Carlos Gardel nel 1934. “Finché sarò forte” è, invece, il titolo del nuovo singolo di Filippo Bubbico realizzato interamente nel suo studio privato e impreziosito dal solo finale del pianista Claudio Filippini. Durante la puntata non mancano alcune “chicche” di vecchi concerti del Sei. Inizio ore 18.30

La diretta è sulla pagina Facebook del Sei – Sud est indipendente.

Data

02 Mag 2020
Expired!

Ora

18:30 - 20:30
Categoria