fbpx
martedì, Settembre 29, 2020

Passeggiata letteraria

Un viaggio tra le pagine delle ultime novità letterarie, alla ricerca delle penne più argute e sensibili. Questo è la “Passeggiata letteraria dal borgo altrOve”, ospitata nel cuore di Specchia e affidata alla direzione artistica di Tiziana Cazzato e Graziano Gala.

Ospiti dell’edizione 2020 sono: Omar Di Monopoli, uno dei pugliesi più conosciuti in ambito scrittorio italiano; il Premio Campiello “Opera prima” Veronica Galletta, coadiuvata da Cristò Chiapparino, quindi esordienti di spicco come Alfredo Palomba e Dario Goffredo.

A completare la schiera di autori scelti anche Federica De Paolis. A dar vita alla narrazione è la voce di Pasquale Santoro, accompagnato da Margherita Donaera, Zelinda Giunca e Giada Vespucci. Ospite d’eccezione l’ex ministro dei beni culturali, Massimo Bray, direttore editoriale di Treccani. La serata si chiude con la premiazione dei racconti vincitori della seconda edizione del concorso letterario nazionale “Sperimentare il Sud”. Inizio ore 20. Prenotazione consigliata.

Info: 329/3044830, 328/3468653.

Data

26 Lug 2020
Expired!

Ora

20:00

Luogo

Specchia
Categoria