fbpx
domenica, Settembre 20, 2020

Le Scienze Umane alla prova della distanza sociale – Le relazioni

Un tempo sospeso, inimmaginato e, di conseguenza, difficile da capire. L’attuale emergenza sanitaria ci interroga e ci spinge a capire di più su quello che viviamo e, soprattutto, su quello che ci aspetta. Come cambieranno le relazioni? Resisterà l’umanità alla prova del distanziamento sociale?

Tante sono le domande a cui cerca di rispondere “Le scienze umane alla prova della distanza sociale”, ciclo di seminari promosso da UniSalento – Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo, che in sei appuntamenti coinvolge docenti, ricercatori, psicologi e cittadini in un dialogo interattivo su socializzazione, comunità, relazioni, economia, comunicazione ed educazione.

“Cosa cambia nelle relazioni? Tra tempo diffuso e tempo sospeso” è il tema dell’incontro di oggi, in compagnia di Omar Gelo, psicologo; Mimmo Pesare, pedagogista; Claudia Venuleo, psicologa. Modera Luigi Spedicato.

L’appuntamento è alle 18 ed è accessibile via la piattaforma Teams di Microsoft. Il link per partecipare all’incontro è diffuso sui profili ufficiali Unisalento sui social network Facebook e Twitter (@uniSalento).

Data

06 Mag 2020
Expired!

Ora

18:00
Categoria