fbpx
martedì, Dicembre 1, 2020

Dodicilune presenta/Paolo Zou/Ciki Forchetti  

Le ultime novità discografiche, le nuove produzioni, poi dettagli tecnici e tante curiosità. È “Dodicilune presenta”, nuovo format organizzato dall’etichetta discografica salentina Dodicilune guidata da Gabriele Rampino (direttore artistico) e Maurizio Bizzochetti (label manager), da 25 anni attiva nella produzione e diffusione della musica a 360°, una visione a tutto tondo tra jazz, classica, contemporanea e le musiche del mondo.

Il nuovo appuntamento, alle 19 in diretta sulla pagina facebook dell’etichetta discografica salentina, condotto da Pierpaolo Lala, prende il via con la presentazione ufficiale di “Piscinas”, esordio discografico solista di Paolo Zou che dialoga con il giornalista Donato Zoppo.

A seguire il cantante e chitarrista Ciki Forchetti parlerà di “Dream”, primo album dei NiteCity, storico gruppo della scena pugliese nel quale è affiancato da Raffaello Liguori(tastiere e arrangiamenti), Marco Tuma (armonica, flauto) e Alessio Borgia (batteria). Il disco – prodotto da Controvento by Dodicilune – contiene nove pezzi inediti più due cover (“Baby Come Back” e “Let Us Be Always”) ispirati al sogno, a quel grande misterioso viaggio dell’inconscio, contrapposto alle emozioni quotidiane della vita reale.

Data

26 Mag 2020
Expired!

Ora

19:00
Categoria