fbpx
sabato, Settembre 26, 2020

Cosmic Vegan fest/Nabil Bey

“Coscienze immunitarie” è il tema della sesta edizione del Cosmic Vegan Fest, che focalizza l’attenzione sulle scelte quotidiane che determinano sia il benessere psicofisico personale sia l’equilibrio più o meno armonioso e sostenibile del Pianeta.

Il festival, evento internazionale veg e olistico, realizzato da Cosmic Community con la direzione organizzativa di Federico De Giorgi, ospita, quest’anno a Lecce, negli spazi del Convitto Palmieri e della Biblioteca Bernardini, personalità, esperti e professionisti di vari settori, dall’alimentazione al benessere.

Tra sessioni individuali e bancarelle di artigianato locale cruelty free, a inaugurare l’evento, alle 17, è lo sciamano Agustìn Chaman. Tra gli appuntamenti in programma, il radiestesista Simone Barbieri, le meditazioni con gong planetari di Mina Calogiuri, lo zenstretching dell’attore danzatore Sabino Tamborra e la proiezione del film “Magna Mater: la Via del Femminile”. A chiudere la prima giornata il concerto di Nabil Bey, voce dei Radiodervish con l’iraniano sufi Pejman Tadayon accompagnato da un gruppo di musicisti e danzatrici. Saranno donati ai visitatori circa 100 alberi da piantare grazie alla collaborazione dell’Arif Puglia.

Sono previsti inoltre appuntamenti fuori dal calendario delle tre giornate leccesi. Prenotazione obbligatoria su www.cosmicveganfest.it. Info: 0832/1826777.

Data

16 Ago 2020
Expired!

Ora

All Day

Luogo

Lecce
Categoria