BTMInterAzioni: il turismo in Puglia non si ferma
In attesa della prossima edizione in presenta, torna l'evento di BTM-Puglia, nella versione on-line da mercoledì 19 a venerdì 21 maggio.

Si comincia, mercoledì 19, con “BTM in pillole”, un concentrato dei contenuti salienti di BTM con i componenti del comitato scientifico della manifestazione, per approfondire le tematiche: Innovazione, Digital Tourism, Blu&Green Destination, Digital Research. Giovedì 20, si presenta BTM OFF, ospitalità futuro e formazione, il contenitore pensato con la web agency Titanka! per accompagnare le aziende del settore ricettivo verso il turismo che ci aspetta negli anni a venire partendo da analisi dei dati e multicanalità. Venerdì 21, appuntamento conclusivo con il BTM Social Media Tourism, condotto dal destination manager Luca Caputo, sul tema “La destinazione che viaggia” e come la meta è presentata attraverso i canali di comunicazione social classici ed emergenti.
Spiega Nevio D’Arpa, CEO di BTM Puglia: “Anche con la possibilità di organizzare fiere da metà giugno, abbiamo ritenuto fosse troppo tardi per un mercato che sta finalmente ripartendo e ha bisogno di suggerimenti pratici e confronti immediati. Per questo dal 19 al 21 maggio saremo online con #BTMinterAzioni, uno “smart format” che si articolerà in conversazioni, approfondimenti e incontri con addetti ai lavori, esperti formatori e rappresentanti delle istituzioni per offrire ai nostri utenti un ventaglio utile di informazioni per un approccio consapevole e ricco di spunti sulle tematiche legate al panorama turistico. Anche se con un profilo diverso, BTM entrerà nelle vostre case: con il Comitato Scientifico abbiamo messo a punto una serie di focus che, siamo certi, arricchiranno il vostro bagaglio di conoscenze con suggestioni e proposte legate all’attualità e alla formazione, con uno sguardo rivolto al futuro di questo segmento sempre in movimento. Cambia la forma, non la sostanza”.
Il programma completo dell’evento BTMinterAzioni è disponibile sul sito www.btmpuglia.it. Gli incontri saranno in modalità ibrida, in diretta dalla Biblioteca Acclavio di Taranto, trasmessi in streaming sul sito di BTM, sui canali youtube BTM e 365 giorni in Puglia e sulle pagine Facebook BTM, 365 giorni in Puglia, Salento Review, Taranto capitale di mare e Puglia365.